Gentile Signor Conti
Ho seguito in silenzio (ma con interesse) e senza intervenire tutto il dibattito finora svolto. E debbo dire che ho ammirato non solo la sua chiarezza e la sua cultura, ma anche a sua cristiana pazienza nel sopportare la maleducazione di quei due ragazzi (almeno così mi sembrano) con cui ha tentato di dialogare.
Si consoli, con gli analfabeti non c’è dialogo possibile, a me i suoi interventi sono stati utili, perché ci ho trovato parecchie cose che non sapevo (tipo il riferimento della Costituzione) o a cui non avevo pensato, e comunque erano ben scritti e densi di idee (soprattutto in confronto al vuoto cosmico delle “risposte”).
Oltre al discorso sull’omofobia, che mi ha chiarito le idee, mi è piaciuto tanto quell’intervento al parlamento inglese che ha postato domenica, è molto bello e incisivo, mi piacerebbe a questo punto leggere qualche risposta da sostenitori della tesi contraria (certo, di livello culturale un po’ più alto di quello dei suoi monogrammatici interlocutori!) mi può mandare il riferimento di dove l’ha preso?
Avrei anche altre cose da chiederle su altri argomenti (così approfitto di lei), posso postarle su questo forum?
La ringrazio e la saluto
↧
Di: lucarinaldi01
↧